Rassegna stampa

In questa sezione potrai leggere la Rassegna Stampa del Consorzio Tutela Provolone Valpadana.
tutti | 2017 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012
27/10/2014

Provolone Valpadana a Roma e diventa street food

Due passi nel cuore della Città Eterna in compagnia di uno dei gusti inconfondibili del Made in Italy. Apre a Roma Provami, il temporary store completamente dedicato al Provolone Valpadana D.O.P. che farà tappa per un mese in Largo della Fontanella di Borghese 88. Aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30 fino al 20 novembre, Provami permetterà al pubblico romano di riscoprire la qualità e la genuinità di uno dei formaggi tipici della tradizione italiana, proposto in un formato facile, comodo, moderno e divertente.
23/10/2014

A Roma il temporary store del Provolone Valpadana Dop. Anche in versione street food

Due passi nel cuore della Città Eterna in compagnia di uno dei gusti inconfondibili del Made in Italy. Fa tappa a Roma “Provami”, il temporary store completamente dedicato al Provolone Valpadana Dop. Resterà un mese in Largo della Fontanella di Borghese 88. Aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30, fino al 20 novembre, “Provami” permetterà al pubblico romano di riscoprire la qualità e la genuinità di uno dei formaggi tipici della tradizione italiana, proposto in un formato facile, comodo, moderno e divertente.
23/10/2014

Apre a Roma "Provami", il temporary store completamente dedicato al Provolone Valpadana Dop

Apre a Roma "Provami", il temporary store completamente dedicato al Provolone Valpadana Dop. che farà tappa per un mese in Largo della Fontanella di Borghese 88. Aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30 fino al 20 novembre, Provami permetterà al pubblico romano di riscoprire la qualità e la genuinità di uno dei formaggi tipici della tradizione italiana, proposto in un formato facile, comodo, moderno e divertente.
27/06/2014

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadane è protagonista al "Villa Arconati Musical Festival"

Con il concerto di Vinicio Capossela si apre, giovedì 26 giugno - alle ore 21.30 - il Villa Arconati Music Festiv al che, come ogni anno, vede tra i suoi protagonisti il Provolone Valpadana D.O.P..
26/06/2014

La grande musica incontra il Provolone Valpadana D.O.P. a Villa Arconati.

Inizia questa sera il Villa Arconati Music Festival, edizione 2014 progetto che lega la musica alla cultura coniugata al cibo e realizzato in collaborazione con i Comuni di Bollate, Arese, Garbagnate Milanese, la Provincia di Milano e la proprietà di Villa Arconati, con il sostegno del Consorzio Tutela Provolone Valpadana.
04/06/2014

Sagra del Provolone Valpadana D.O.P. in Festagrolpolis

Cena sull’aia della Cascina Marasco, ballo, animazione, liscio, esposizione di prodotti Agropolis, in collaborazione con il Consorzio Tutela Provolone Valpadana.
01/06/2014

Store a tempo per il Provolone Valpadana D.O.P.

Un temporary stare tutto dedicato al Provolone Valpadana D.O.P.
30/04/2014

Apre a Milano temporary store Provami del Provolone Valpadana D.O.P.

Apre a Milano il temporary store Provami per offrire una pausa gourmet col Provolone Valpadana D.O.P.. Da mercoledì 30 aprile in corso Garibaldi 42 apre al pubblico il Temporary Store PROVAMI del Provolone Valpadana D.O.P., che resterà aperto fino al 1 giugno.
17/04/2014

Provolone Valpadana D.O.P. apre a Milano un Temporary Store

Il nuovo Temporary Store PROVAMI completamente dedicato al Provolone Valpadana D.O.P. propone 3 menu pensati per i diversi momenti della giornata, con declinazioni diverse tra cui scegliere a seconda dei gusti e delle preferenze. PROVAMI vi guiderà alla scoperta di nuovi sapori grazie agli insoliti abbinamenti tra Provolone Valpadana D.O.P. – a fettine o a cubetti – e alimenti della cucina internazionale come il wasabi e il bagel, tipico panino statunitense.
03/04/2014

L' 8 aprile degustazione con il Provolone Valpadana D.O.P.

Il prossimo 8 aprile di svolgerà a Treviglio, vicino a Bergamo. una serata di degustazione dedicata unicamente al Provolone Valpadana D.O.P.. Un produttore di Provolone Valpadana, in collaborazione con il Consorzio di Tutela, racconterà agli ospiti tutte le peculiarità di un prodotto originale, soprattutto per le sue molteplici forme, nelle due tipologie di dolce e piccante, cui seguirà una degustazione di diverse stagionature.
24/03/2014

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana conferma Stradiotti come Presidente

Squadra che vince non si cambia: il Consorzio Tutela Provolone Valpadana sceglie la strada della continuità e riconferma presidente Libero Stradiotti, della Latteria Ca’ De’ Stefani, che resterà quindi in carica fino al 2016. “Sono veramente grato della fiducia che mi è stata ancora accordata – dichiara Libero Stradiotti –. Desidero sempre più mettere al servizio dei soci l’esperienza acquisita in questi anni, in modo di far crescere anche internazionalmente questo nostro settore che già rappresenta una percentuale rilevante del pil italiano”.
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner