Il Consorzio Tutela Provolone Valpadane è protagonista al "Villa Arconati Musical Festival"

27/06/2014

Formaggi e Musica
Con il concerto di Vinicio Capossela si apre, giovedì 26 giugno - alle ore 21 .30 - il Villa Arconati Music Festival che, come ogni anno, vede tra i suoi protagonisti il Provolone Valpadana D.O.P..
All’interno dell’area attrezzata sarà infatti possibile assaggiare questo caratteristico form aggio D.O.P., nei suoi due gusti: dolce e piccante. Il Festiv al di Villa Arconati è un progetto m usicale e culturale realizzato grazie alla collaborazione fra i Comuni di Bollate, Arese, Garbagnate Milanese, la Prov incia di Milano, la proprietà di Villa Arconati e i sostenitori della m anifestazione, tra i quali si annov era il Consorzio Tutela Provolone Valpadana.
“ E’ un avvenimento cui ci onoriamo di partecipare per significare l’intimo legame tra i prodotti di qualità e la musica – afferm a il Presidente del Consorzio, dott. Libero Stradiotti – in particolare quella che si può ascoltare nelle diverse serate programmate. Artisti nazionali ed internazionali saliranno sul palco del festival, a sottolineare un formaggio conosciuto ed esportato in tutto il mondo, proprio come il Provolone Valpadana D.O.P..”
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Rassegna stampa

Marzo 2012 - Ilcittadino.it - Una città da assaggiare

Appuntamento con il gusto e i prodotti i tipici sabato 10 marzo a Lodi dalle ore 10,45 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00 in Piazza...

Febbraio - Il Giornale - Provolone Valpadana D.O.P.: Sestriere, citta' da assaggiare

Provolone Valpadana D.O.P.: Sestriere, citta' da assaggiare. Appuntamento con il gusto e i prodotti tipici.
Omeganet - Internet Partner