All'aeroporto Catullo un viaggio di gusto con Provolone Valpadana

28/05/2018

Tornano gli appuntamenti di Consorzio Provolone Valpadana DOP all'interno dell'Aeroporto Catullo di Verona, per un volo all'insegna del gusto!

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana DOP sarà presente, a partire dal mese di giugno, con uno spazio informativo all’Aeroporto Catullo di Verona per scoprire e degustare la sua DOP di punta, nelle sue versioni dolce e piccante. 

L'aeroporto, come punto di incontro di persone da ogni provenienza, rappresenta il luogo in cui viaggiatori, turisti, visitatori cominciano a essere stimolati dalle novità del territorio in cui approdano, a partire dalle sue peculiarità eno-gastronomiche.

La presenza del Consorzio Tutela Provolone Valpadana DOP all'interno dell'Aeroporto Catullo è volta a raccontare l'identità del territorio attraverso una delle principali eccellenze gastronomiche del Veneto, il Provolone Valpadana DOP. 

Durante tutto il 2018 potrete scoprire l'autentico gusto di Provolone Valpadana DOP, grazie ai numerosi appuntamenti all’Aeroporto Catullo:
- dal 01 al 15 giugno
- dal 6 al 24 luglio
- dal 17 al 30 agosto
- dal 7 al 21 settembre
- dal 5 al 19 ottobre
- dal 31 ottobre al 14 novembre
- dal 6 al 21 dicembre

Vi aspettiamo!
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share

Eventi e Comunicati Stampa

Libero Stradiotti confermato presidente del Consorzio Tutela Provolone Valpadana

Cremona, 16 aprile 2008 – Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Tutela Provolone Valpadana (eletto dall’Assemblea del 4 aprile...

I Formaggi lombardi D.O.P. contribuiscono all’economia della 66a mostra del cinema di Venezia

Dopo le note dolenti sui costi di gestione del Cinema di Venezia arrivano Provolone Valpadana, Taleggio, Quartirolo Lombardo e Salva Cremasco, attori...
Omeganet - Internet Partner