Villa Arconati Music Festival con Provolone Valpadana

21/06/2018

Villa Arconati Music Festival con Provolone Valpadana
Il 1° luglio ha inizio il Villa Arconati Music Festival, una delle manifestazioni musicali più interessanti dell'estate milanese, nella cornice suggestiva di un palazzo che fu amato da Antonio Canova e vissuto da Carlo Goldoni.  

Un salto nell'arte e nella storia, tra la magia delle note e delle splendide voci della kermesse di artisti di fama internazionale, che durerà fino al 23 luglio. 

Il Festival di Villa Arconati è un progetto musicale e culturale realizzato grazie alla collaborazione fra i Comuni  di Bollate, Arese, Garbagnate Milanese, la Provincia di Milano, la proprietà di Villa Arconati e i sostenitori della manifestazione, tra i quali si annovera il Consorzio Tutela Provolone Valpadana.

All’interno dell’area adibita ai concerti sarà possibile degustare uno dei formaggi DOP più conosciuti ed esportati al mondo, il Provolone Valpadana, nei suoi due gusti: dolce e piccante.

Vi aspettiamo per vivere insieme l'incanto del Villa Arconati Music Festival!
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share

Comunicati stampa

Provolone Valpadana festeggia a Roma i 150 anni dell’Unità d’Italia

In occasione delle celebrazioni ufficiali del 150° anniversario dell’Unità d’Italia il Provolone Valpadana è...

Il Consorzio Tutela Provolone sostiene Cremona Gustosa

Una calorosa adesione al progetto gastronomico-culturale Cremona Gustosa arriva dal Consorzio Tutela Provolone Valpadana, il cui Presidente Libero...
Omeganet - Internet Partner