Parte il progetto PROVAMI

08/11/2016

Milano, 8 novembre 2016 – Parte il 10 novembre presso la Pizzeria Saporè di San Martino Buon Albergo, per proseguire poi a Verona città, il tour PROVAMI del Consorzio Tutela Provolone Valpadana D.O.P.

Le tappe, quattro in tutto per la prima metà di novembre, vedranno il Consorzio coinvolto in 4 location giovani, accattivanti e contemporanee: The Original Barber Shop Verona, che offrirà una degustazione speciale ai suoi clienti, Oblò Street Food, Amburgheria by Pietre e la Pizzeria Saporè. L’impegno sarà di creare un viaggio culinario mirato a valorizzare il pregiato formaggio Provolone Valpadana D.O.P..

L’Amburgheria by Pietre, l’Oblò Street Food e Saporè, con i loro rispettivi chef, proporranno menù con piatti realizzati sia utilizzando la versione dolce del Provolone Valpadana D.O.P., un formaggio dal gusto ricco, cremoso ed avvolgente, sia con quella piccante, dal sapore più deciso. Le sue peculiarità rendono il Provolone Valpadana D.O.P. un formaggio da tavola versatile, facilmente ricettabile e capace di offrire una nuova esperienza di gusto.

Calendario
dal 10 al 20 novembre: Pizzeria Saporè, Via Ponte 53, San Martino Buon Albergo (VR),
Tel 045 87 81 791
dal 12 novembre: Amburgheria by Pietre, Via Garibaldi 13, Verona, Tel. 329 73 67 635
dal 12 al 18 novembre: Oblò Street food, Corso Cavour 5, Verona, Tel. 045 80 07 347
il 12 novembre: The Original Barber Shop Verona: via Amanti 3, Verona, Tel. 045 50 43 22
 
Scarica il comunicato stampa in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Comunicati stampa

Provolone Valpadana, happy hour tra arte e gastronomia in italia ed europa

Continua il progetto “Una città da assaggiare”, già proposto dal Consorzio Tutela Provolone Valpadana lo scorso anno nelle...

Alti Formaggi e tre bicchieri in fiera con le istituzioni milanesi

La tradizionale manifestazione dei “Tre bicchieri” organizzata da Gambero Rosso, che si svolgerà il 3 dicembre prossimo presso...
Omeganet - Internet Partner