Manuale qualità

All'interno di questa sezione potrete consultare scaricare il Manuale per la Qualità del Provolone Valpadana D.O.P..

Generalità

Il Manuale non è strutturato in sezioni sovrapponibili ai punti della Norma di riferimento; si è ritenuto che la struttura scelta potesse essere più consona alle esigenze di comunicazione. 

Il Manuale contiene gli elementi portanti del Sistema di Gestione per la Qualità ed i riferimenti, per gli eventuali approfondimenti, sui documenti di secondo e terzo livello. 

Essendovi un unico indicatore di edizione per tutte le sue pagine, una nuova edizione – anche se interessa solo parte di esso - comporta necessariamente la nuova edizione del Manuale. 

L’iter di emissione del documento prevede l’approvazione da parte della Direzione e la ratifica da parte della Presidenza. Le firme di approvazione della presente edizione sono contenute sul messaggio di presentazione del presente Manuale. 

Il Manuale può essere distribuito in copia controllata o non controllata. 

L’indice delle edizioni del Manuale e la descrizione delle principali modifiche rispetto alle versioni precedenti sono riportate al presente capitolo.

Il Manuale - anche in copia non controllata - è proprietà del Consorzio Tutela Provolone Valpadana e pertanto non può essere riprodotto ne, tanto meno, modificato, anche solo parzialmente, senza un permesso scritto da parte dei responsabili.
 


Scarica il Manuale Qualità per la Qualità in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner