Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana conferma Stradiotti come Presidente

24/03/2014

Squadra che vince non si cambia: il Consorzio Tutela Provolone Valpadana sceglie la strada della continuità e riconferma presidente Libero Stradiotti, della Latteria Ca’ De’ Stefani, che resterà quindi in carica fino al 2016.

Rieletto anche il vice-presidente, Alberto Auricchio, della Gennaro Auricchio. Gli altri componenti del consiglio di amministrazione, in rappresentanza degli 11 soci del Consorzio, sono: il tesoriere Osvaldo Compagnoni, Latteria Pizzighettonese; Paolo Ghidetti, Caseificio Ghidetti; Tiziano Fusar Poli, Latteria Soresina; Giovanni Guarneri, P.L.A.C.; Eugenio Berselli, Casearia Bresciana Ca.Bre.; Antonio Zaupa, Brazzale; Giuseppe Albiero, Caseificio Albero.

“Sono veramente grato della fiducia che mi è stata ancora accordata – dichiara Libero Stradiotti –. Desidero sempre più mettere al servizio dei soci l’esperienza acquisita in questi anni, in modo di far crescere anche internazionalmente questo nostro settore che già rappresenta una percentuale rilevante del pil italiano”.


Scarica l'articolo in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Rassegna stampa

Maggio - Il Giornale - Cantine aperte, weekend in nome di Bacco

In alto i calici: a conclusione di una settimana dedicata al gusto, parte una maratona all'insegna di Bacco.

Marzo 2012 - Ilcittadino.it - Una città da assaggiare

Appuntamento con il gusto e i prodotti i tipici sabato 10 marzo a Lodi dalle ore 10,45 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00 in Piazza...
Omeganet - Internet Partner