Fiorella Mannoia al Villa Arconati Music Festival 2015

30/06/2015

Una voce particolare, lo stile unico e inimitabile unito alla raffinatezza di interpretazione, rendono Fiorella Mannoia una delle cantanti italiane più apprezzate e amate dal pubblico.
Fiorella Mannoia durante l’estate si esibirà in varie città europee e terrà diversi concerti anche in Italia. Imperdibile l’appuntamento a Villa Arconati il 30 giugno.
Per Fiorella Mannoia hanno scritto molti cantautori d’eccezione come Ruggeri, Fossati, Ron, Cocciante e Piero Fabrizi. Ha interpretato con singolare stile e delicatezza brani di altri grandi della musica italiana come “Sally” di Vasco Rossi e molte canzoni di Fabrizio De Andrè e Paolo Conte, Ivano Fossati, Francesco De Gregori e molti altri.

Il concerto di Fiorella Mannoia si svolgerà il 30 giugno alle ore 21, nella splendida cornice di Villa Arconati, situata a Castellazzo di Bollate.

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana, sostenitore del Festival di Villa Arconati, come sempre sarà presente a Villa Arconati e metterà a disposizione di chi desidera, degli assaggi del caratteristico Provolone Valpadana D.O.P., all’interno dell’area attrezzata.
Inviata speciale al Festival di Villa Arconati è Doriana Tucci, autrice del blog La Signora dei Fornelli (www.lasignoradeifornelli.it) - un blog ricco di proposte enogastronomiche e con numerosi consigli di cucina e non solo.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

News ed eventi

Omeganet - Internet Partner