Comunicati stampa

Nel file pdf allegato potrete consultare la Cartella Stampa del Consorzio Tutela Provolone Valpadana.
Scarica la cartella stampa in formato pdf del Consorzio Tutela Provolone Valpadana
tutti | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | 2007 | 2006
04/03/2015

Il Provolone Valpadana D.O.P. in degustazione a Torino

Il Provolone Valpadana D.O.P. fa tappa a Torino, per un appuntamento dedicato ai gourmet della città della Mole. Sabato 7 marzo dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 il celebre formaggio sarà ospite presso Borgiattino Formaggi di Corso Vinzaglio 29, l’imperdibile indirizzo per gli appassionati dei formaggi.
18/02/2015

Al via il tour fiorentino del Provolone Valpadana D.O.P.

Il Provolone Valpadana D.O.P. sbarca a Firenze e diventa l’ospite d’eccezione di tre storici ed esclusivi locali della città del Giglio fino al 21 febbraio. Il celebre formaggio sarà infatti in degustazione presso Il Santo Bevitore, Il Santino e il Santo Forno dove verrà proposto in quattro originali ricette per autentici gourmet.
13/02/2015

San Valentino dolce o piccante?

Un’idea alternativa per festeggiare San Valentino, all’insegna della sostenibilità e il gusto genuino Provolone Valpadana D.O.P.. Venerdì 13 febbraio alla Trattoria del Gallo di Gaggiano, alle porte di Milano, va in scena “M'illumino di meno...m'innamoro un giorno prima”, una serata speciale per celebrare la giornata nazionale del risparmio energetico. 
10/02/2015

Giro d’Italia di dodici tappe per il Provolone Valpadana D.O.P.

Provami: da Torino a Palermo il Provolone Valpadana D.O.P. in degustazione in dodici ristoranti, gastronomie e locali. Un giro d’Italia di dodici tappe per scoprire il gusto inconfondibile del Provolone Valpadana D.O.P..
30/01/2015

Provolone Valpadana D.O.P. a Identità Golose

Dall’8 al 10 febbraio 2015 a Identità Golose, il congresso internazionale degli chef, giunto alla sua undicesima edizione, il Provolone Valpadana D.O.P. rafforza il suo legame con l’alta ristorazione e torna a fare tappa a Milano.
23/12/2014

A Milano il Capodanno si festeggia con il Provolone Valpadana D.O.P.

Il Provolone Valpadana D.O.P. diventa protagonista del Capodanno presso tre esclusivi hotel di Milano. Il noto formaggio lombardo, simbolo del Made in Italy, sarà offerto in degustazione agli ospiti del The Hub Hotel, del Klima Hotel e del Barcelò Hotel in zona Expo 2015/Milano fiere

17/12/2014

Aperitivo con il Provolone Valpadana D.O.P.: da oggi anche a Milano

Dopo il successo ottenuto nella Capitale, il Provolone Valpadana D.O.P. torna a Milano e diventa protagonista degli aperitivi più glamour del capoluogo lombardo. Nella città che ha dato i natali all‘amata tradizione dell’aperitivo, da oggi è possibile sorseggiare cocktail, vini e birre abbinandoli al gusto genuino del noto formaggio tra i simboli del “Made in Italy” all’estero
02/12/2014

Aperitivo con Il Provolone Valpadana D.O.P. a Roma

Il Provolone Valpadana D.O.P. diventa protagonista degli aperitivi più “in” della Capitale. Dopo il successo ottenuto da PROVAMI, il temporary store del Consorzio Tutela Provolone Valpadana rimasto aperto per un mese nel centro di Roma, il formaggio fiore all'occhiello del Made in Italy, sposa freschi cocktail e pregiati vini, per una nuova e insolita esperienza gourmet. L’aperitivo a base di Provolone Valpadana D.O.P. da oggi è disponibile in cinque dei migliori locali di Roma. 
17/11/2014

Nasce PROsetta il panino con Provolone Valpadana D.O.P.

Nasce PROsetta il panino con Provolone Valpadana D.O.P. che esalta il gusto di Roma e del Made in Italy. Fino al 19 novembre in degustazione presso PROVAMI, il temporary store romano del Consorzio Tutela Provolone Valpadana.
11/11/2014

Provami di Roma sposa sport e musica in due iniziative tutte da scoprire

Il temporary store del Provolone Valpadana DOP è partner di Giro in Giro in Bicicletta e del Roma Jazz Festival. Fino a mercoledì 19 novembre, chiunque vorrà avventurarsi in bici per le vie della città eterna, grazie ai tour organizzati da Giro in Giro in Bicicletta avrà diritto allo special kit menu del ciclista. Per i partecipanti al Roma Jazz Festival basterà presentare allo store PROVAMI il biglietto d’ingresso alla kermesse musicale e sarà possibile acquistare un kit menù a un prezzo speciale.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner