Comunicati stampa

Nel file pdf allegato potrete consultare la Cartella Stampa del Consorzio Tutela Provolone Valpadana.
Scarica la cartella stampa in formato pdf del Consorzio Tutela Provolone Valpadana
tutti | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | 2007 | 2006
06/12/2017

Il Provolone Valpadana protagonista delle nuove ricette premium di McDonald's

La nuova linea di hamburger McDonald's accoglie, tra gli ingredienti, alcune eccellenze a Indicazione Geografica italiana, tra cui il Provolone Valpadana DOP.
24/10/2017

Provolone Valpadana DOP ad alta velocità: degustazione sul Frecciarossa

Nella settimana dal 23 al 27 ottobre, ovvero dal lunedì al venerdì, sarà possibile trovare a bordo del treno Frecciarossa, in servizio sulla tratta Roma-Milano e viceversa, il prodotto DOP.
03/04/2017

Comunicato Stampa - Conferma del Presidente del Consorzio

Si è celebrata, in data odierna, presso la sede sociale in Cremona, l’Assemblea annuale dei Soci del Consorzio Tutela Provolone Valpadana.  Il Presidente, dott. Libero Giovanni Stradiotti, ha tracciato, puntualmente e con gli approfondimenti dovuti, le  attività del 2016, che hanno visto il Consorzio operare con continuità nei confronti della valorizzazione del prodotto e per la tutela dello stesso. L’Assemblea ha poi provveduto al rinnovo sia del Consiglio di Amministrazione che del Collegio Sindacale.
15/03/2017

Mozzarella Dop, intesa con il Consorzio Tutela Provolone Valpadana

Il Consorzio di tutela  raddoppia l’attività di vigilanza sulla Mozzarella di Bufala Campana Dop. Dopo l’intesa con il Consorzio di tutela del Prosecco Doc sull’avvio di controlli congiunti, l’organismo di tutela ha siglato un nuovo patto di collaborazione, stavolta con il Consorzio Tutela Provolone Valpadana.