Comunicati stampa

Nel file pdf allegato potrete consultare la Cartella Stampa del Consorzio Tutela Provolone Valpadana.
Scarica la cartella stampa in formato pdf del Consorzio Tutela Provolone Valpadana
tutti | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | 2007 | 2006
30/11/2010

Provolone Valpadana ancora più controllato con il nuovo disciplinare di produzione e lo studio sul dna. progetto “casa del formaggio” in ottica EXPO 2015

Martedì 30 novembre alle ore 11:00 presso lo Spazio Sagsa a Milano, il Consorzio Tutela Provolone Valpadana presenta il nuovo disciplinare che, con l’eliminazione del conservante E239, rappresenta un nuovo passo verso una genuinità assoluta apprezzata dal consumatore finale.

Scarica il comunicato stampa in formato pdf
21/07/2010

Ciak si gira, mordi l’attimo con il Provolone Valpadana

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana promuove la seconda edizione di “Provolone Valpadana Short Film Award”, una manifestazione che premia la creatività e l’innovazione attraverso cortometraggi liberamente ispirati al tema “Mordi l’attimo”

Scarica il comunicato stampa in formato pdf
14/05/2010

Il Provolone Valpadana scende in piazza

Continua anche quest’anno, dopo il successo delle precedenti edizioni, il progetto “Una città da assaggiare”, proposto dal Consorzio Tutela Provolone Valpadana nelle piazze del nord Italia grazie al contributo del programma “Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l’Europa investe nelle zone rurali”

Scarica il comunicato stampa in formato pdf
27/04/2010

Provolone Valpadana, sfida tra cuochi in Andalusia

Si è tenuta oggi a Malaga, in Spagna l’ultima tappa di “Andalusìa, Buonissima”, un concorso che ha premiato le migliori realizzazioni gastronomiche dei cuochi andalusi, che ha visto il connubio tra Provolone Valpadana e Parmigiano Reggiano, due formaggi già fortemente radicati in Spagna.

Scarica il comunicato stampa in formato pdf
24/02/2010

Provolone Valpadana : alleanza con i campioni del Rugby per il made in Italy e case history per Harvard

Una campagna in collaborazione con AICIG (Associazione Italiana Consorzi Indicazioni Geografiche), FIR (Federazione Italiana Rugby) e il supporto del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali per sensibilizzare l’opinione pubblica verso il consumo di cibi di qualità e la partecipazione ad un convegno internazionale

Scarica il comunicato stampa in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner