Bando di gara

Il Consorzio Provolone Valpadana DOP in qualità̀ di capofila e in partenariato con il Consorzio per la tutela dell’Asti, il Consorzio Tutela Vino Conegliano Valdobbiadene Prosecco, il Consorzio Vino Nobile di Montepulciano, la Latteria Soligo Soc. Agr. Coop. e l’Associazione Produttori olivicoli Toscani – APOT OP, ha presentato, per la pubblicazione nel Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, l’avviso di gara (n.2019-035731), a procedura aperta per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “Enjoy European Quality Food” (acronimo “EEQF”), presentato sul Bando 2018 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”.

Il Programma triennale (2019-2022), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia, Germania, Regno Unito, Spagna, Polonia, è stato presentato ad Aprile 2018 alla Commissione Europea, in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi –Call for proposal Simple Programmes (2018/C 9/09). Tale attività dovrà essere espletata dall'avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria.

L'aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:
1) pubbliche relazioni;
2) web site e social media;
3) produzione materiale promozionale – media kits – pubblicazioni;
4) organizzazione e gestione eventi;
5) promozione nei punti vendita. 
 
Il budget è pari a euro 6.333.646,00 per una durata di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 28 marzo 2019 alle ore 12. 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner