Apre a Milano temporary store Provami del Provolone Valpadana D.O.P.

30/04/2014

Apre a Milano il temporary store Provami per offrire una pausa gourmet col Provolone Valpadana D.O.P..

Una pausa gourmet nel cuore di Milano per gustare uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy. Da mercoledì 30 aprile in corso Garibaldi 42 apre al pubblico il Temporary Store PROVAMI completamente dedicato al Provolone Valpadana D.O.P., che resterà aperto sette giorni su sette dalle 10.00 alle 20.00 fino al 1 giugno.

Provami, come sottolineano i promotori, '' è il luogo dove riscoprire un prodotto di qualità, un sapore genuino e tutto il valore di un cibo facile, comodo, moderno e divertente''. Tre i menu pensati per i diversi momenti della giornata, con declinazioni diverse tra cui scegliere a seconda dei gusti e delle preferenze.

L'idea è di guidare alla scoperta di nuovi sapori grazie agli insoliti abbinamenti tra Provolone Valpadana D.O.P. e alimenti della cucina internazionale come il wasabi e il bagel, tipico panino statunitense, ma anche salutari insalatw o carotine. Gli abbinamenti puntano a garantire una giusta quantità di calorie, equilibrio tra grassi e proteine, zero zuccheri, vitamine e un patrimonio minerale. Anche i vini Sangiovese e Vermentino sono confezionati nel pratico formato monodose da 100 ml.


Scarica l'articolo in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner