A Roma il temporary store del Provolone Valpadana Dop. Anche in versione street food

23/10/2014

In Largo della Fontanella di Borghese 88 fino al 20 novembre. Tre differenti menù pensati per tre momenti della giornata: pranzo, spuntino, aperitivo

Due passi nel cuore della Città Eterna in compagnia di uno dei gusti inconfondibili del Made in Italy. Fa tappa a Roma “Provami”, il temporary store completamente dedicato al Provolone Valpadana Dop. Resterà un mese in Largo della Fontanella di Borghese 88. Aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30, fino al 20 novembre, “Provami” permetterà al pubblico romano di riscoprire la qualità e la genuinità di uno dei formaggi tipici della tradizione italiana, proposto in un formato facile, comodo, moderno e divertente.

Sarà possibile degustare il Provolone Valpadana Dop in tre differenti menu, pensati per i diversi momenti della giornata e in abbinamento a ingredienti e sapori tutti italiani, che spaziano dalla tipica rosetta alla raffinata glassa di Aceto Balsamico di Modena Igp. Si può cominciare con Provo, per un pranzo o una cena, per poi passare a Gusto, ideale per un rapido spuntino, e concludere con Brindo, all’orario dell’aperitivo.

“Provami” diventa anche una nuova idea di cibo da consumare fuori casa. I tre menu saranno infatti proposti in un innovativo contenitore che consentirà di gustare il Provolone Valpadana Dop on the road, in pieno stile street food. Inoltre, sarà possibile acquistare tutti i prodotti anche singolarmente. Il temporary store del Provolone Valpadana Dop è anche social su Facebook e Twitter con l’hashtag #PROVAMI.


Scarica l'articolo in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner